Partecipare alla Settimana della Moda di Parigi, si sa, non è mai cosa facile se dovessimo pensare agli outfits da scegliere di indossare. Non è questo però il caso di Kylie Jenner. Durante la Paris Fashion Week Kylie ha confermato il suo status quo di trend setter, migliorando il suo stile ed osando come non mai. I looks sfoggiati dalla Jenner sono stati difatti uno più audace dell’altro, la star dei reality ha confermato la sua attitude sexy e versatile.
In occasione dello show di Loewe si è presentata indossando una semplice canotta, mentre per la presentazione della collezione Primavera Estate 2023 di Schiaparelli Kylie ha indossato uno scollatissimo abito blu con accessori da capogiro. L’abito di velluto blu profondo e il voluminoso ciondolo a forma di cuore hanno letteralmente rubato la scena, rendendo questo look di Kylie uno tra i più iconici sfoggiati dalle celebrities durante la settimana della moda parigina. Tra i tanti, anche l’abito bianco drappeggiato occasione della sfilata di Acne, oppure il mini dress di Balmain e il lungo abito rosa di Balenciaga abbinato ad un paio di occhiali da batgirl.
Kylie si è mostrata in tutto il suo splendore, facendosi notare per i suoi diversissimi looks ed anche per le svariate acconciature e per i make-up sfoggiati. Dal cat-eye anni ‘60, alle bleached eyebrows, sino allo chignon alto con baby hair – non così baby -, confermando che i capelli raccolti sono e sempre saranno un amatissimo must-have.
La fondatrice di uno tra i brand di cosmetici più popolari e venduti around the world ha dimostrato quanto il suo stile si stia evolvendo, portandolo sempre più ad un livello più alto e riconoscibile. È proprio lei, Kylie Jenner, ad essere considerata la regina assoluta di questa Paris Fashion Week, pur non avendo calcato alcuna passerella. Da Schiaparelli a Balmain, passando per Acne e Balenciaga, quali sono i looks che più avete amato della baby non Kardashian da 370 milioni di follower?
ALCUNI LOOKS INDOSSATI DA KYLIE JENNER DURANTE LE GIORNATE DI PARIS FASHION WEEK