L’incantevole periodo delle festività natalizie si avvicina, e la Maison Gucci – sotto la nuova direzione creativa di Sabato De Sarno – sembrerebbe pronta a trasformare il Natale in un’experience indimenticabile con la straordinaria campagna Gucci Gift 2023. Questo nuovo capitolo è un inno all’essenza della famiglia, esplorando il suo significato più profondo con raffinatezza e un pizzico di magia.
Le immagini, catturate dall’obiettivo di Anthony Seklaoui, sono in grado di trasportarci alla perfezione nella classica atmosfera familiare, tra gioia e amore – emozioni simbolo del periodo natalizio. Ognuno di questi scatti racconta storie e sentimenti, un vero e proprio viaggio attraverso i momenti di semplice e meravigliosa realtà. La campagna Gucci Gift brilla per la sua eclettica selezione di prodotti: dalle iconiche borse della storica casa di moda alle calzature, passando per i prodotti beauty, fino alla collezione di borse da viaggio e accessori della linea Gucci Valigeria. Trolley rigidi, beauty case e borsoni sono realizzati con l’iconico tessuto GG.
Le immagini della nuova campagna natalizia Gucci Gift
Poi il Morsetto, simbolo emblematico di Gucci, ha letteramente impreziosito l’intera collezione Gucci Gift con sofisticati richiami e reinterpretazioni, diventando l’anima creativa degli allestimenti che presentano la collezione in tutto il mondo – difatti, tutte le vetrine sono state sigillate con l’iconico Morsetto.
Questa selezione di prodotti sarà disponibile nei pop-up esclusivi di Parigi, Londra, Shenzhen e Bangkok, oltre che in altri negozi selezionati e online sul sito ufficiale.
Gli still life della campagna natalizia Gucci Gift
CREDITS:
Creative Director Sabato De Sarno
Artistic Director Riccardo Zanola
Director Marcell Rev
Photographer Anthony Seklaoui
Stylist Alastair McKimm
Make Up Sam Visser
Hair Benjamin Muller