È ufficiale: i maglioni oversize sono il capo passe-partout della stagione fredda. L’unico vero rimedio al quotidiano dilemma del “Che mi metto?”, la soluzione più easy per essere sempre cool e al passo con le tendenze: un solo capo per creare infiniti outfit!
Sono state le passerelle ad eleggere i maglioni over il vero must-have della stagione. Da Christian Dior a Coach, passando per Prada e Philosophy di Lorenzo Serafini, i catwalk delle capitali della moda hanno confermato il ritorno del knitwear tra le tendenze Autunno-Inverno 2018/2019, per un inverno all’insegna dello stile cozy e dell’allure country-chic.
I maglioni larghi sono entrati di diritto tra i capi da avere assolutamente nel proprio guardaroba. Su quali puntare? Sicuramente su linee abbastanza over da trasformare il tuo pullover in un mini dress: punta su un modello dolcevita dagli intarsi a trecce o a righe in stile ranbow, ma anche su cardigan dalle linee maxi e maglie di lana dalle maniche extra lunghe in versione crop.
#TBStips: Il match perfetto? Puoi andare sul sicuro con collant coprenti e combat boots, ma anche con pantaloni in vinile e sneakers. Se vuoi invece un look da regina dello street-style, indossa il tuo maxi maglione su una gonna a tubino slim.
Scopri i maglioni più cool del momento nella nostra gallery e non perderti i nostri style tips nelle Instagram stories di The Blonde Salad!