Dopo la rivoluzione dei mom jeans, dei boot-cut e dei pantaloni in pelle è arrivato il nuovo modello di pantaloni di tendenza: i vinyl pants. Con un attire molto più sexy e rock dei pantaloni in pelle, li abbiamo scelti come il must have per eccellenza di quest’inverno. Però, come tutte le belle storie, c’è sempre il rovescio della medaglia, ma che fortunatamente può avere un happy ending. La vera domanda è: i vinyl pants sono adatti a tutti i tipi di fisico?
In generale a tutte piace essere aggiornate con le tendenze e di sicuro ogni donna sa come valorizzare al meglio il proprio corpo, ma tante volte si sbaglia e si rinuncia prima ancora di provarci per davvero. È vero, i vinyl pants non sono un capo facile! Il materiale fa risaltare molto le gambe e le curve e abbinati in modo sbagliato possono diventare un big mistake. Però per tutto esiste un lato positivo e una soluzione: abbiamo fatto una prova con le ragazze di TBS, e abbiamo cercato un modo per per indossare i vinyl pants qualunque sia il nostro fisico. Ed è così che abbiamo trovato la risposta alla nostra domanda: sì, i pantaloni in vernice sono per tutte e non esistono limiti! Essere cool non è una questione di taglia o di forma del corpo e sicuramente non c’e motivo per evitare di indossare le nostre tendenze preferite… una volta capito qual è il nostro punto forte potremo creare la tua strategia vincente! Noi, ovviamente, siamo qui per darvi una mano con lo styling 🙂
Se il vostro punto forte sono le gambe, cercate sempre il modo di far vedere che le avete lunghissime e super toniche!
Se il vostro punto forte sono gli addominali, anche se è inverno trovate il modo per far vedere l’ombelico! Forse potreste provare a vestirvi a strati per non morire di freddo?
Se il vostro punto forte è il sedere: NON COPRITELO MAI CON ALTRI CAPI! Ma al contempo provate a creare un look più easy possibile, per non esagerare con l’effetto già forte del vinile.
.