Un design classico rivisitato in chiave assolutamente contemporanea è stato il filo rosso che ha guidato la creazione della nuovissima icona targata Daniel Wellington. L’azienda, perseguendo l’obiettivo di creare accessori senza tempo che riescono ad essere contemporaneamente iconici e ricchi di personalità, ha lanciato una collezione moderna ed emblematica.
Non è infatti un caso che, il prodotto di punta del brand quest’anno, porti il nome di Iconic Link, quasi a suggerire quello che sarà da oggi in poi l’espressione del legame più profondo all’identità Daniel Wellington. Iconic Link, nonostante le sue linee classiche, rappresenta una novità assoluta: il bracciale è infatti in metallo con maglie a tre pezzi realizzate in solido acciaio; la forma, elegantemente affusolata, da all’insieme un allure sinuoso e armonico. L’ulteriore novità? La chiusura a farfalla che, sostituendo il classico cinturino retrò, fissa comodamente l’orologio nascondendone il meccanismo di chiusura a due bottoni. Insomma, una silhouette rinnovata e moderna distingue senza dubbio Iconic Link, già oggetto del desiderio di ogni fashion addicted.
Il tratto distintivo? Ovviamente le varie colorazioni che, come da tradizione del brand, rendono l’orologio non solo un accessorio must-have ma un vero e proprio mezzo per esprimere se stessi. Acciaio inossidabile lucido con finitura in argento per i più classy, oppure una raffinata placcatura in oro rosa con rame d’oro da 23 carati per chi la moda la respira ogni giorno.
A confermare che Iconic Link sarà tendenza, la campagna che vede protagonista una tra le nostre icone di stile: Hailey Bieber. Elegante, bellissima ma con un animo rock e il carattere da trendsetter…proprio come Iconic Link di Daniel Wellington.
Inserendo il codice sconto: TBSDW avrete diritto al 15% di sconto su tutti i prodotti Daniel Wellington…non ci sono più scuse per non possederne uno!
Sponsored by Daniel Wellington