Tra i colori moda 2019, noi di The Blonde Salad scommettiamo tutto sul giallo. Le sue sfumature ci hanno tenuto compagnia in questi mesi, tra le vibrazioni fluo del giallo evidenziatore che ha scandito la nostra estate (ma non solo), a quelle più calde dell’ocra o del giallo pastello che hanno acceso la stagione autunnale. Per essere alla moda il prossimo anno avete una sola cosa da fare: colorare di giallo il vostro guardaroba!
Il colore estivo per eccellenza è diventato il “never without” dell’Autunno-Inverno 2018/2019. Le passerelle di Balenciaga, Tod’s e Versace hanno dato la loro personale visione del giallo: chi con un look alla Clueless, rendendolo protagonista del rinnovato motivo tartan, chi pennellando bomber ma anche mocassini e borse, chi ancora scegliendolo per rendere iconici i suoi cappotti scultorei.
Come indossare il giallo d’inverno? Ogni sfumatura di questo colore così caldo ed energico può essere protagonista dei vostri look. Chiara Ferragni, per la finale di X Factor, ha voluto stupire tutti con un abito nero dai profili giallo fluo di Balmain che l’ha fatta brillare persino al buio. Per dare un tocco speciale al vostro look, osate con piccoli accenti neon, come un dolcevita sotto il vostro cappotto cammello o una borsa a contrasto. Amanti delle sfumature autunnali? Colorate di giallo ocra e di oro i vostri look: il trend vede protagonisti soprattutto i capispalla, come puffer jacket, cappotti in lana e blazer maschili, ma anche maglioni oversize e pencil skirt.
https://www.instagram.com/p/BranjP-hfHh/
Vuoi colorare di giallo i tuoi outfit invernali? Non perderti i migliori look di street style nella nostra gallery e dai un’occhiata alle nostre Instagram stories, per scoprire tanti nuovi style tips.