Avete già assunto la vostra dose giornaliera di paillettes? Il rimedio a tutti i mali, in questo Autunno-Inverno 2018/2019, sono proprio loro: coloratissime, scintillanti, brillanti paillettes. Quanto è forte il vostro desiderio di brillare in una stagione che ha fatto del “bling-bling” il suo mantra? Per saperlo, vi basterà pensare alla quantità di paillettes con cui avete già rifornito il vostro guardaroba invernale.
Le paillettes sono come un’ossessione: impossibile non desiderarle, impensabile non averle! Per questo, c’è sempre un’ottima ragione per aggiungere un po’ di sequins scintillanti nel proprio armadio. Chiara Ferragni ha già fatto una scorta considerevole: tra una gonna a portafoglio di Alberta Ferretti, un romper Philosophy di Lorenzo Serafini e un top Intimissimi, la sua cabina armadio non è mai stata così scintillante.
Come indossare le paillettes in autunno? La risposta più easy, e al tempo stesso più glamour, è… con un mini abito da sera dalle maxi paillettes all over o bicolor, per disegnare giochi di luce e colori come vuole l’ultimo trend! Lungo o corto non ha importanza, così come non sono i colori a fare la differenza: la palette di stagione va dai classici colori metal a sfumature più stravaganti come il verde e il rosso.
https://www.instagram.com/p/BnRoNO8Fl-g/
https://www.instagram.com/p/Bn54EvlCnCq/
#TBStips: Se non potete fare a meno delle paillettes anche di giorno, potete sempre puntare su capi più casual ma dallo stesso quoziente di brillantezza, come un maglione slogan dal lettering glitterato. Wow effect assicurato!
Siete state colpite anche voi dalla paillettes mania? Scopri la selezione di abiti in paillettes sullo shop online di The Blonde Salad e lasciati ispirare dalle nostre Instagram stories.