Per una holiday season all’insegna di uno stile glam, hai solo una cosa da fare: rendere i mini abiti da sera i protagonisti dei tuoi look. Dicembre è il mese social per eccellenza: tra feste di natale con amici e colleghi, ogni sera può diventare l’occasione per sfoggiare un look memorabile. E gli abiti corti, con i loro dettagli scintillanti e le stampe alla moda, sono sicuramente la soluzione perfetta per trasformarti nella regina della party season.
Ne abbiamo già parlato tante volte in queste pagine , ma non sarebbe possibile raccontarvi le tendenze abiti da sera della stagione senza accennare ai dettagli scintillanti che ci stanno facendo brillare in questo Autunno-Inverno 2018/2019. Gli abiti in paillettes e in lurex sono la vera ossessione fashion del 2018 e continueranno a sconvolgere le fashion victim ancora a lungo, Chiara Ferragni inclusa. L’unico rimedio a questa mania? Lasciarvi tentare da un mini abito di paillettes metalliche, per un vero effetto Kirakira.
In quest’autunno-inverno, il mantra è uno solo: mettersi in mostra. Bando a colori spenti e stile minimal, i nostri mini dress si tingono di stampe e dettagli grintosi ed energici. Gli abiti animalier si colorano di tonalità fluo, mentre le piume danno un tocco girly ai tubini più classici. Anche il romanticismo degli abiti a fiori e di quelli decorati da ruches è reso più graffiante da fit rock and roll, inserti in pizzo e profonde scollature.
Lasciati ispirare dalla selezione di mini abiti da sera sullo shop online di The Blonde Salad e scopri gli style tips sulle nostre Instagram stories.