Durante la Paris Fashion Week interamente dedicata alle collezioni Ready-to-Wear primavera/estate 2023 redattori, tecnici del settore, celebrities e influencer around the world hanno sfoggiato look pazzeschi. Non abbiamo fatto a meno di notare le splendide borse che hanno catturato la nostra attenzione, ma soprattutto quella dei fotografi di streetstyle. Quali sono gli accessori preferiti di questa stagione?
Le borse più amate sono senz’altro le it bags, di tutte le forme e dimensioni. In occasione della settimana della moda parigina, lo street style ci ha regalato la visione di incredibili borse di note maison di moda come Coperni, Loewe e Balenciaga.
La bellezza dello street style risiede proprio nella sua innata unicità, in grado di mostrarci look apparentemente casuali scelti dalle personality per assistere alle sfilate. In passerella i designer ci mostrano un tema comune, lo street style è invece un’omaggio alla fantasia, gli stessi capi e accessori vengono spesso abbinati diversamente e spesso sono anche le associazioni di brand differenti a stupirci.
A sfilare per le strade di Parigi è un ricchissimo assortimento di lussuose e bramate borse, ciascuna di loro racconta un mood ed un’attitude differente.
La scelta di una borsa, così come quella di un profumo o banalmente di un semplice indumento, è in grado di poterci raccontare e descrivere -attraverso il linguaggio non verbale – moltissimo di una persona. C’è chi ha amato indossare maxi bags, chi invece ha preferito versioni più mini, alcuni rigide clutch, altri ancora invece morbidissime borse a spalla o a tracolla. Quali sono le vostre borse preferite di questo street style Made in France?
LE BORSE INDOSSATE DA CELEBRITIES E PERSONALITY DEL FASHION SYSTEM DURANTE LO STREET STYLE DELLA PARIS FASHION WEEK
G