Un Dna stellare, non c’è altro da dire quando tua madre è Cindy Crawford. E Kaia Gerber è la dimostrazione che la genetica può essere molto generosa: 177 centimetri di altezza, labbra disegnate e occhi da cerbiatta. Classe 2001, sì avete capito bene, grazie al supporto di mamma Cindy e papà Rande, Kaia intraprende la carriera di modella già da bambina, il primo contratto con la IMG Models è arrivato a 13 anni ed è Raf Simons il primo a farla sfilare per Calvin Klein. La carriera di Kaia decolla in un secondo, specialmente quando sul suo cammino arriva Karl Lagerfeld che la consacra nell’Olimpo delle sue protégé, seguono poi le campagne di Miu Miu, Celine e nel 2018 è la modella dell’anno.
Kaia Gerber ha nel CV anche un ruolo principale nella decima stagione di American Horror Story, la serie tv cult firmata da Ryan Murphy, esperienza che ha fortemente voluto e che potrebbe essere di fatto il primo step nel piccolo schermo che chissà, un domani potrebbe portarla a interessarsi al cinema – nella speranza che le vada meglio di come è andata a Cindy Crawford (solo flop al botteghino, massacrati da pubblico e critica).
La lovelife di Kaia, invece, va a gonfie vele, la sua relazione più paparazzate è sicuramente quella con Jacob Elordi, attore emergente della serie Euphoria tagata HBO e distribuita in Italia da Sky e della trilogia The Kissing Booth, disponibile su Netflix. Bellissimi, super cool nell’attitude e nel look, hanno fatto sognare le ragazzin di mezzo mondo ma Kaia poi deciso di chiudere la relazione con il bel Jacob per innamorarsi perdutamente di Austin Butler, biondo dagli occhi blu e prossimo Elvis nel biopic diretto da Buz Luhrmann in arrivo nelle sale il prossimo 22 giugno.
Ma se c’è un campo in cui Kaia Gerber non sbaglia davvero un colpo ed è proprio il suo stile. Jeans a vita alta, felpe oversize oppure leggings e crop top, la modella alterna outfit super sportivi a ensemble iper chic con ispirazione Anni 90, come per esempio nelle serate newyorkesi con crop top di maglia e giacca in pelle nera. Per i red carpet sceglie look classici, gown lunghi e romantici come quello di Alexander McQueen scelto per l’ultimo MET Gala. Fissatissima con lo sport, Kaia ama andare a correre di prima mattina e pratica yoga in un esclusivo centro di Los Angeles: colori fluo per top e felpe e tassativamente leggings Nike neri. L’accessorio immancabile? Ray-Ban Wayfarer black.