Erano settimane che i rumors sulla relazione tra Kendall Jenner e Bad Bunny si facevano più insistenti, aumentavano gli avvistamenti e i due interessati sembravano non voler smentire. Ed ecco che grazie a Gucci la loro love story è diventata ufficiale. Negli scatti di Anthony Seklaoui Kendall e Bad Bunny sono immortalati sorridenti come nuovi volti di Gucci Valigeria. La più recente campagna della Maison incarna lo spirito di “Gucci Ancora“, come celebrazione dell’amore che è al centro della comunità di Gucci.
La location è emblematica, un aeroporto, luogo in cui si intrecciano le vite di sconosciuti e dove iniziano (e finiscono) innumerevoli storie. Ma è anche il luogo in cui spesso e volentieri iniziano nuove avventure, come quella di Sabato De Sarno, fresco di debutto alla Milano Fashion Week per la collezione Spring Summer 2024. Ma gli scatti rubati in aeroporto erano un trend specialmente negli Anni 90, una zona franca in cui venivano avvistate le power couple del momento: da Brad Pitt con Gwyneth Paltrow a Johnny Depp mano nella mano con Winona Ryder, per citarne alcuni. E nello star system di oggi non c’è power couple più in vista di Kendall Jenner e Bad Bunny, specialmente poi se battezzata dalla Maison Gucci.
Look al contempo disinvolti e raffinati accompagnano l’eleganza senza tempo che caratterizza le collezioni da viaggio della Maison. Kendall Jenner e Bad Bunny portano con sé gli articoli della distintiva collezione Gucci Savoy, tra cui borse da viaggio GG Supreme di diverse dimensioni, zaini, valigie rigide e trolley, caratterizzati da vari elementi del patrimonio ereditario di Gucci, quali il monogramma GG e il nastro Web. La campagna introduce inoltre nuovi modelli dai dettagli in pelle fluo, accanto a stili in pelle gommata goffrata GG.
Crediti
Creative Director: Sabato De Sarno
Artistic Director: Riccardo Zanola
Director: Nikita Kuzmeko
Photographer: Anthony Seklaoui
Make-Up KJ: Mary Phillips
Make-Up BB: Mira Chai Hyde
Hair: Paul Hanlon
Stylist: Alastair McKimm
Talents: Kendall Jenner & Bad Bunny