La casa di moda italiana Versace, fondata da Gianni nel 1978 a Milano, in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 2023 si recherà in quel di Los Angeles.
In un brevissimo comunicato, la maison che vede oggi protagonista l’estro creativo di Donatella Versace, ha comunicato che le sue prossime collezioni uomo e donna saranno presentate in quel di Hollywood.
“Per me Hollywood è sia un luogo che uno stato d’animo. Si tratta di storytelling e magia, potere e vulnerabilità, creatività ed espressione emotiva. È una location perfetta per Versace. Non vedo l’ora di ritornarci”. Questo ha dichiarato la biondissima ed iconica Donatella.
Questo evento, forse non casualmente, si terrà solo due giorni prima della cerimonia degli Oscar, il 10 marzo. Ancora una volta la California, dopo Ralph Lauren, Dior, Louis Vuitton e Saint Laurent, si fa scenario perfetto per il fashion system.
Ripercorriamo invece, attraverso alcune immagini, l’ultima sfilata di Versace in cui abbiamo visto modelle del calibro di Gigi e Bella Hadid, Mariacarla Boscono e, in chiusura Paris Hilton, sfoggiare in passerella incredibili look della primavera estate 2023.
ALCUNI LOOK DELLA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2023 DI VERSACE, DURANTE L’ULTIMA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE
images by IMAXthree