Romeo Beckham, il figlio ventunenne di David e Victoria Beckham, è protagonista da qualche anno di una tra le storie d’amore più amate e chiacchierate degli ultimi tempi: quella con Mia Regan.
Come è nata la storia d’amore di questa giovane Power Couple?
La loro storia d’amore è iniziata nel 2019, ma è diventata pubblica solo un anno dopo quando Romeo ha fatto il suo debutto con Mia sul red carpet. Difatti, la loro prima apparizione pubblica risale al 2021, durante i British Fashion Awards al Royal Albert Hall di Londra.
Durante questi anni insieme, Romeo e Mia hanno condiviso con i loro fan momenti speciali della loro relazione, dagli incontri a Wimbledon alle dolci celebrazioni di anniversario. Poi, nel maggio del 2023, la coppia ha festeggiato il loro quarto anniversario con una foto di un bacio pubblicata su Instagram, dimostrando quanto siano uniti.
Come molti di voi già sapranno, non sono gli unici membri della famiglia (quasi reale) Beckham a godere di una relazione duratura, dato che il fratello maggiore di Romeo, Brooklyn Beckham è felicemente sposato con la bellissima Nicola Peltz.
ALCUNE IMMAGINI DELLA POWER COUPLE PIÙ AMATA DEL 2023, QUELLA FORMATA DA ROMEO BECKHAM E MIA REGAN
La crisi…
Tuttavia, come spesso accade nelle storie d’amore, Romeo e Mia hanno attraversato un breve periodo di separazione nel luglio 2022, durante il quale Romeo ha eliminato tutte le tracce di Mia dai suoi social media. Niente paura però, solo quattro mesi dopo, hanno palesato una riconciliazione durante il 20° compleanno di Mia.
Siamo tutti pazzi di Romeo Beckham e Mia Regan, che con il sostegno della loro famiglia e la loro determinazione a superare gli ostacoli, sembrerebbero destinati a continuare a farci sognare con il loro amore!
Images by Getty Images