Il senso della famiglia e l’empatia sono i valori raccontati dalla nuova campagna Tod’s Generations. Chiara Ferragni, la madre Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca traducono e impersonificano le nuove generazioni portatrici di valori emblematici dello stile di vita tutto italiano.
Tod’s e Chiara Ferragni collaborano quindi, ancora una volta, in un progetto di comunicazione che racconta e documenta momenti privati, gesti, incontri della vita quotidiana di due generazioni di donne. Ad essere il fil rouge di questo racconto romantico ed emozionale, l’iconico “gommino” Tod’s, alleato della vita di tutti i giorni e tramandato di generazione in generazione.
Il racconto prende vita della cornice di una villa tipicamente italiana del Lago di Como, dove le Ferragni vengono a contatto con oggetti Tod’s senza tempo che vanno oltre le mode e l’età, come appunto il tradizionale mocassino e la Bow Bag. Tre generazioni di donne che simboleggiano la personalità duale del brand: tradizione e modernità.
“Il Gommino è una delle icone del gusto italiano, lo ricordo fino dalla mia infanzia e mi piace l’idea che sia un classico senza tempo da tramandare di generazione in generazione”, ha detto Chiara Ferragni che con Tod’s ha deciso di fare una donazione a Bambini delle Fate, un ente non-profit, che sostiene l’educazione per famiglie con bambini autistici o con altre disabilità.