La regina indiscussa delle passerelle, l’unica e sola Naomi Campbell, si unisce alla Maison di moda BOSS nella creazione di un’inedita capsule collection che incarna l’eleganza senza tempo e la contemporaneità.
Questa collezione, chiamata appunto “Naomi x BOSS”, è una celebrazione della moda su misura per il viaggiatore moderno. Con capi iconici che vanno dalle giacche eleganti ai capispalla più sofisticati, la linea cattura perfettamente lo spirito cosmopolita dell’iconica supermodel, mescolato perfettamente alle classiche silhouette e all’artigianalità di BOSS.
Tra le caratteristiche distintive della collezione ritroviamo quella particolare attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è stato progettato per essere funzionale e timeless, con tessuti anti-piega che assicurano di restare impeccabili in ogni situazione. Dalle riunioni d’affari al relax nelle splendide lounge degli aeroporti around the world, ecco finalmente una collezione (realmente) pensata per il viaggio.
“Questa collezione rappresenta tutto ciò che amo della moda: stile, comfort e praticità”, afferma Naomi Campbell. “Sono entusiasta di condividere questa collaborazione con il mondo e di offrire ai viaggiatori una collezione che li farà sentire sicuri e chic, ovunque vadano”.
Le immagini ufficiali di campagna della nuova capsule collection di Boss in collab con Naomi Campbell
Infine, la campagna che accompagna il lancio della collezione è diretta dal celebre fotografo Mikael Jansson, con styling di Jenke Ahmed Tailly. Cosa aspetti? La collezione “Naomi x BOSS” è ora disponibile per l’acquisto online su boss.com e in alcuni negozi selezionati.
Alcuni pezzi della collab tra Boss e Naomi Campbell
Images courtesy of Boss