Negli ultimi anni Ralph Lauren ci ha mostrato le sue collezioni nella sua New York, per la primavera estate 2023 il designer ha scelto di far sfilare la sua collezione nella California del Sud.
I capi in sfilata sono emblema di quell’eleganza disinvolta e timeless simbolo della maison fondata dall’omonimo designer. Ad ispirare Ralph Lauren, come sempre, è quella bellezza naturale, questa volta raccontata nel fascino della West Coast americana. La California è la terra dei sogni e delle contraddizioni, il racconto di un perfetto mix tra grinta e glamour, energia e ispirazione. La sfilata di Ralph Lauren per la primavera estate 2023 vede in passerella poi di 100 differenti modelli di diverse generazioni, tra loro i volti iconici che hanno per anni raccontato l’immaginario della maison statunitense.
Ralph ha scelto come luogo la splendida Huntington Library, un museo con annesso giardino botanico a nord-est di Los Angeles, fondato nel 1919 da una famiglia di industriali che aveva fatto fortuna con le ferrovie e le proprietà immobiliari.
I BEST LOOKS DELLA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2023 DI RALPH LAUREN
Invitate a questa sfilata una valanga di celebrities, ma non solo, anche famosissimi content creators come le star di TikTok Noah Beck e Wisdom Kaye.
Tra cappelli da cowboy, cinture western, gioielli vintage, gli abiti dai motivi floreali, le frange, i maglioni preppy e i cardigan oversize. Una collezione in grado di interpretare i tratti iconici del noto brand, partendo dai look easy sono a quelli perfetti per la Gen Z. Questi ultimi sono stato rappresentati dai capi simbolo dello sportswear in mashup con alcuni pezzi di alta sartoria.
Con questa collezione Lauren sembra essersi scrollato di dosso la formalità della East Coast, abbracciando uno stile di vita più autentico. Quella all’aria aperta di Los Angeles.
ALCUNE FOTO DELLE CELEBRITIES PRESENTI ALLA SFILATA