In attesa di assistere alla sua prima sfilata questo venerdì, abbiamo già avuto l’opportunità di immergerci nell’estetica firmata da Sabato De Sarno. Questo nome, che molti di voi già conosceranno, è quello del nuovo Direttore Creativo di Gucci, che ha già firmato la sua prima campagna. Parliamo di una campagna interamente dedicata alla gioielleria, con Daria Werbowy che indossa la collezione di gioielleria Marina Chain. Gli scatti sono opera del noto fotografo David Sims e narrano un mondo immaginario capace di celebrare perfettamente il debutto di Sabato nel magico universo di Gucci.
La collezione di gioielli “Marina Chain” si ispira alla catena di un’ancora ed è stata introdotta dalla Maison alla fine degli anni ’60 come bracciale. Così, eccoci qui a celebrare questi gioielli alcuni decenni dopo.
A contribuire a un’atmosfera particolarmente affascinante in questa campagna è la location, il Château Marmont di Los Angeles, che incarna perfettamente la nuova narrazione di Sabato De Sarno.
IMMAGINI DELLA NUOVA CAMPAGNA DI GIOIELLI GUCCI CON DARIA WERBOWY
CREDITI
Direttore Creativo: Sabato De Sarno
Direttore Artistico: Riccardo Zanola
Direttori Artistici: Ezra Petronio & Lana Petrusevych
Regista e Fotografo: David Sims
Talent: Daria Werbowy
Stilista: Alastair McKimm
Make-Up: Lucia Pieroni
Hairstylist: Shay Ashual
Images courtesy of Gucci