Sapevate che lo stadio è uno dei luoghi più fashion al mondo? Negli Stati Uniti, non c’è una celebrity che non vada regolarmente alle partite di basket dei Lakers o dei Knicks, curando minuziosamente il proprio outfit e rivelando dettagli davvero wow.
Dovete andare a vedere una partita, ma non sapete come vestirvi? Ecco i nostri consigli per creare il look da stadio più cool che ci sia!
Make a statement: basta anche un solo accessorio per fare la differenza. Ce lo insegna Kendall Jenner, che per una delle sue ultime apparizioni allo Staples Center di Los Angeles ha indossato i favolosi stivali di Saint Laurent tempestati di cristalli. Kendall, con i suoi look che mixano dettagli posh a capi più urban, è tra le tifose di basket più accanite: appassionata di questo sport, o semplicemente del suo nuovo boyfriend Blake Griffin, giocatore dei Los Angeles Clippers?
Rivelate per chi tifate: nella vita bisogna sempre prendere una posizione! E nello sport ancora di più. Perciò non abbiate paura a dire per chi tifate anche con il vostro look. Prendete ispirazione da Gigi e Bella Hadid, che hanno sfoggiato qualche settimana un total look dedicato ai New York Rangers!
Se fa freddo, copritevi! Se siete tifose di una squadra di calcio e vi piace vederla giocare allo stadio, saprete bene che in queste settimane i look sheer o super corti sono out per il freddo. Ma questo non significa che non si possa osare con gli strati. La nostra Chiara, alla partita Juventus-Inter lo scorso dicembre, ha sfoggiato una caldissima denim jacket di Louis Vuitton x Supreme. Scegliete un maglione oversized, come quello di One on One x The Blonde Salad: il compromesso perfetto per essere cool ma senza congelarsi!