Fashion - July 23, 2024

Louis Vuitton: Lisa è il nuovo volto del brand

“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma sono incredibilmente affascinanti. È tanto creativa nella sua musica quanto nella sua moda, ed è un privilegio accompagnarla in questo viaggio”, ha annunciato Nicolas Ghesquière, direttore creativo delle Collezioni Femminili di Louis Vuitton.

La carriera di questa artista è iniziata nel 2016 con il debutto del gruppo K-pop BLACKPINK, di cui è membro fondatore. Lalisa Manobal, nel corso degli ultimi anni, ha accumulato moltissimi riconoscimenti e, ovviamente, successi. Il suo gruppo ha letteralente conquistato il mondo, alimentando la passione per il K-pop.

Questo annuncio coincide con un periodo particolarmente ricco di novità per Lisa, che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Rockstar”. Questo nuovo successo è il primo pubblicato grazie alla collaborazione della sua nuova compagnia di management, LLOUD Co., con RCA Records.

Lisa diventa la nuova ambassador di Louis Vuitton









 

Inoltre, oltre alla musica, Lisa sta per tornare nel ruolo di attrice per la terza stagione della serie HBO “The White Lotus“, girata in Thailandia, il suo paese natale. Così, con Lisa come nuova ambassador, la storica Maison di moda francese è pronta a quello che senz’altro sarà un viaggio entusiasmante.

Images courtesy by Louis Vuitton

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare