“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Lisa come House Ambassador. Il suo spirito audace e il suo carisma sono incredibilmente affascinanti. È tanto creativa nella sua musica quanto nella sua moda, ed è un privilegio accompagnarla in questo viaggio”, ha annunciato Nicolas Ghesquière, direttore creativo delle Collezioni Femminili di Louis Vuitton.
La carriera di questa artista è iniziata nel 2016 con il debutto del gruppo K-pop BLACKPINK, di cui è membro fondatore. Lalisa Manobal, nel corso degli ultimi anni, ha accumulato moltissimi riconoscimenti e, ovviamente, successi. Il suo gruppo ha letteralente conquistato il mondo, alimentando la passione per il K-pop.
Questo annuncio coincide con un periodo particolarmente ricco di novità per Lisa, che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Rockstar”. Questo nuovo successo è il primo pubblicato grazie alla collaborazione della sua nuova compagnia di management, LLOUD Co., con RCA Records.
Lisa diventa la nuova ambassador di Louis Vuitton
Inoltre, oltre alla musica, Lisa sta per tornare nel ruolo di attrice per la terza stagione della serie HBO “The White Lotus“, girata in Thailandia, il suo paese natale. Così, con Lisa come nuova ambassador, la storica Maison di moda francese è pronta a quello che senz’altro sarà un viaggio entusiasmante.
Images courtesy by Louis Vuitton