Leathergoods, il nome della nuova campagna Capucines 2021 scattata dal celebre Steven Meisel per Louis Vuitton, evoca letteralmente un’icona senza tempo. La borsa Capucines diventa la protagonista con la modella e ambasciatrice del brand Léa Seydoux, di un set autentico ed essenziale, creato sotto la direzione artistica di Nicholas Ghesquière.
Il rapporto intimo tra una donna e la sua borsa, diventata ora l’unico accessorio essenziale, mette in risalto il fascino senza tempo di un’icona Vuitton. La Capucines deve il nome all’indirizzo in cui Louis Vuitton aprì il primo negozio nel 1854, Rue Neuve-des-Capucines, marcando un legame indissolubile con il cuore della Maison. I codici stilistici tipici del brand si fondono a creatività, ricerca e savoir-faire, il vademecum di una borsa che racchiude una moltitudine di elementi eccezionali. Classico moderno per eccellenza, la Capucines è disegnata meticolosamente e realizzata in pellami unici; la forma iconica a trapezio, il manico e la chiusura con logo LV, la rendono un must-have nel guardaroba di ogni donna.
Nella campagna la Capucines è presentata nella sua intramontabile nuance nera, da indossare la sera per look sofisticati o da spezzare di giorno con outfit più casual. Visitate il sito louisvuitton.com per delle nuances primaverili per cui perder la testa!