Ebbene sì, la moda sembra esser tornata ad illuminare le strade della capitale della moda italiana, obv parliamo di Milano. I fotografi, in questi giorni di Milano Fashion Week, hanno invaso le strade – nel vero senso della parola – alla ricerca dello scatto più cool.
Non solo celebrities, anche i tecnici del settore sono sotto i riflettori. Difatti, uno dei motivi per cui lo street style è così amato è il suo offrire un’alternativa (e delle attenzioni) a tutti, mettendo in risalto la personalità e lo stile creativo e non convenzionale della cosiddetta gente ‘comune’.
Scorri verso il basso per scoprire alcuni tra i look migliori immortalati per le strade di Milano durante l’ultima fashion week moda donna per l’Autunno/Inverno 2022
STREET STYLE ALLLA MILANO FASHION WEEK: UNA SELECTION DI ALCUNI TRA I MIGLIORI LOOK
Lo street style, però, oggi ha un ruolo importantissimo, influenza le tendenze e in alcuni casi anche i brand stessi, en effet negli anni moltissimi designer hanno incorporato trend diffusi tra le strade nelle loro collezioni. Un messaggio estremamente democratico che è ormai diventato una parte importante della moda contemporanea.
Images by IMAXtree & Getty Images