Un tempo, per conoscere la vita privata delle top model dovevamo aspettare gli scatti dei paparazzi sui giornali. Oggi, grazie a Instagram, possiamo conoscere in tempo reale tutti i dettagli delle loro giornate, da quelle passate sulle passerelle durante le fashion week alle vacanze, fino ai loro ristoranti preferiti o agli amici con cui preferiscono trascorrere il loro tempo libero. Quali sono gli account delle top model da seguire su Instagram? Noi ve ne abbiamo selezionato 10, scopriteli tutti qui!
Adwoa Aboah
Tra le top model più amate dagli stilisti del momento, è super impegnata nel sociale con la sua fondazione Gurls Talk.
Vittoria Ceretti
Alla super top italiana piace condividere ogni attimo della sua vita privata, dai momenti in famiglia alle vacanze con la sua bestie Kaia Gerber.
Kaia Gerber
Oltre ai tanti momenti di backstage dalle sfilate, alla giovanissima supermodel piace anche ricordare i fashion moment della mamma Cindy Crawford, regalandoci inediti throwback.
https://www.instagram.com/p/BgPFTxCAUV3/?hl=it&taken-by=stellamaxwell
Stella Maxwell
Sul profilo dell’angelo di Victoria’s Secret non troverete traccia della sua fidanzata Kirsten Stewart, ma tanti momenti di backstage dei suoi shooting e tra amiche supermodelle come lei.
Sara Sampaio
Perché invidiare Sara Sampaio? Oltre che per la sua bellezza, per le bellissime immagini dalle sue favolose vacanze che posta ogni giorno!
Alanna Arrington
Una vita in vacanza è anche quella che vive la bellissima Alanna Arrington, diventata famosa per la sua stupenda chioma riccia e per essere tra le preferite di Virgil Abloh di Off-White.
Jasmine Sanders
La Golden Barbie di Instagram ci svela ogni giorno i dettagli della sua vita privata, tra party, shooting e beauty moments in cui darci tips su make up e cura dei capelli.
Slick Woods
Il suo sorriso irregolare è diventato il suo marchio di fabbrica. La top model, tra le preferite di Jeremy Scott, è anche una delle bestie di Rihanna, che l’ha voluta come testimonial di Fenty Beauty e di Fenty Puma.
Winnie Harlow
La modella ci ha dimostrato, anche grazie ai suoi post su Instagram, come sia possibile convivere e avere una vita serena con una problematica come la vitiligine.
Imaan Hammam
Con la sua chioma super curly, la top olandese è diventata una vera icona fashion. Anche per lei, sul suo Instagram, tanti momenti in famiglia, in vacanza, insieme alle amiche modelle durante le sfilate, ma anche scatti artistici.