La capsule collection Nasty Gal X Emrata è esattamente ciò di cui si ha bisogno per l’estate. La bellezza e lo stile di Emily Ratajkowski sono infatti famosi tanto nel jet-set quanto sui social, e i suoi 23 milioni di followers su Instagram non fanno che confermare il successo della top model.
Basic e super sexy, con skinny jeans, crop-top, e sete colorate, i suoi outfit ridefiniscono il concetto di self-confidence femminile, legandolo a doppio nodo con quello di sensualità, e avevano già avuto modo di conquistare i consumatori attraverso i capi del suo brand, Inamorata.
Proprio su queste basi si costruiscono le silhouette della capsule collection Nasty Gal X Emrata. La luminosità del satin si articola in abiti tight di varie lunghezze, con spalline sottili o maniche a sbuffo e linee morbide memori dell’allure lingerie.
I volumi si alternano, con pantaloni palazzo a vita alta in sfumature nude, e la palette prescelta è quella delicata delle tinte pastello: lilla, verde menta, rosa cipria, per poi passare all’anima neutra di bianco e nero.
La capsule collection Nasty Gal X Emrata, disponibile sull’e-commerce ufficiale di Nasty Gal, non si impone solo come una linea must-have, ma anche come un messaggio forte di emancipazione grazie al range di taglie e prezzi.
Tutte le donne, dalle più magre alle più formose, possono trovare il capo ideale che evidenzi alla perfezione il loro fisico, e lo stesso vale per il prezzo, con una disponibilità che va dai 20 ai 160 dollari.