La New York Fashion Week, si sa, è una tra le settimane della moda più attese nel fashion system. In questi giorni di sfilate i grandi nomi della moda americana – ma non solo – presentano le loro collezioni. Difatti fino a ieri moltissimi designer hanno messo in scena il loro estro creativo per le collezioni Autunno/Inverno 2023-2024. Non solo grandi nomi però, la settimana della moda di New York si fa anche vetrina ideale per i nuovi talenti della moda, en effet moltissimi sono i designer emergenti a presentare le loro collezioni in sfilate – decisamente più piccole di quelle delle grandi Maison -, cercando di farsi notare dai media internazionali e da potenziali acquirenti.
Per quanto sia finita l’era di Halston, la moda americana continua a farsi sentire. Così, in questo evento unico e eccezionale si celebra la creatività, l’innovazione e la bellezza nella moda.
Un altro anno ha inizio, ecco a voi un’altra settimana della moda. Abbiamo deciso di racchiudere in una delle nostre gallery alcune tra le sfilate più amate della NYFW, dal ritorno di Rodarte a New York, passando per Thom Browne, sino al glamour di Christian Siriano.
DIRETTAMENTE DALL’ULTIMA NEW YORK FASHION WEEK ALCUNI BEST LOOK:
Ben 75 sfilate e presentazioni programmate nell’arco di soli cinque giorni, la New York Fashion Week è finalmente tornata. Tra tutte le sfilate, quella di Michael Kors è stata letteralmente presa d’assalto da celebrities provenienti da ogni dove. Dalle italianissime star di “The White Lotus“ Beatrice Grannò e Simona Tabasco, passando per Lily Aldrige, Lea Michele e Poppy Delevingne. Un front row ricco di star, riunite per veder sfilare modelle come Irina Shayk e Amber Valletta. Adesso però, it’s time to London Fashion Week. Siete pront*?
UNA CASCATA DI CELEBRITIES DURANTE LA SFILATA DI MICHAEL KORS FALL/WINTER 2023-2024
images IMAXtree and BFA