Comme des Garçons ha annunciato la sua ultima sneaker in collaborazione con Nike, la Terminator High.
Questa calzatura, introdotta per la prima volta nel 1985 come sneaker in edizione speciale per il programma maschile Georgetown Hoyas, è stata tra tutte la prima signature shoe di Nike.
Oggi però, mantenendo l’attitude della sua versione originale – grazie alla collaborazione con Comme des Garçons – questa popolarissima sneaker vede una nuova luce. La silhouette è stata impreziosita con pannelli a blocchi di colore nero, navy e rosso con lo Swoosh in tinta e le scritte “CDG” e “NIKE” sul tallone. Questa scarpa è realizzata in pelle di primissima qualità ed è stata presentata per donne e uomini nelle taglie 37,5-47,5, ed ha un prezzo di vendita di 270 euro.
Le Terminator High sono state lanciate in esclusiva in tutti i negozi Comme des Garçons e Dover Street Market a livello globale, ovviamente anche nei rispettivi e-commerce.
TERMINATOR HIGH: LA NUOVA SNEAKER DI NIKE X COMME DES GARÇONS
In conclusione, l’inimitabile scarpa Terminator di Nike è al momento una tra le più bramate del suo settore. Difatti, questa nuova collaborazione con COMME des GARÇONS è in assoluto una tra le più attese della Primavera/Estate 2023.
Direttori creativi della campagna:
Ronnie Cooke Newhouse (@ronnie.cooke.newhouse)
Karl Bolander (@karlbolander)
Images courtesy of Comme des Garçons