Si sa che la Paris Fashion Week è una delle più attese del famigerato “fashion month”, quest’anno si è svolta a partire dal 28 febbraio e terminerà questo mercoledì.
Durante gli ultimi giorni della settimana della moda parigina, sono state presentate le collezioni di alcune tra le Maison di moda più amate, sia in Francia che nel resto del mondo. Tra queste ci sono state la collezione di Sacai, quella di Rick Owens, quella di Stella McCartney di oggi, la seconda sfilata di Victoria Beckham nella città della luce, la prima disegnata da Ludovic De Saint Sernin per Ann Demeulemeester, poi Zimmermann e l’immaginario Valentino raccontato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.
Di seguito abbiamo selezionato alcuni dei look più belli delle ultime sfilate, includendo quelle che saranno le prossime tendenze per l’autunno. Ecco a voi alcuni dei momenti salienti degli ultimi giorni:
ECCO ALCUNI SHOW DEGLI ULTIMI GIORNI DI PARIS FASHION WEEK
In sintesi, anche quest’anno la Paris Fashion Week ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli eventi più importanti per il fashion system. Adesso che sta per concludersi, dobbiamo tirare le somme dopo otto intensi giorni di sfilate no stop, durante i quali si sono susseguite in passerella le diverse visioni frutto dell’estro creativo di alcuni dei migliori designer del momento.
Images by IMAXtree