Ammettiamolo, la nostra vita è completamente immersa in una realtà streaming. Serie su Netflix, musica su Spotify, e servizi On Demand per concederci un momento di relax e divertimento. Perché quindi non applicare questo sistema anche alla moda? La risposta la dà Twinset creando il primo servizio di fashion sharing mono-label con capi esclusivi (introvabili in negozi ed e-shop) da noleggiare per un tempo limitato.
È PLEASEDONTBUY, il nuovo progetto di Twinset, che metterà a disposizione del cliente degli abiti da cerimonia tailor-made dai materiali preziosi, con un design unico e originale realizzato esclusivamente per la piattaforma di sharing. Un’occasione davvero unica per indossare quei classici abiti da favola che tutte sogniamo ma che ci frenano all’acquisto.
Diciamo la verità, tutte abbiamo visto un abito che ci ha rubato il cuore ma che non abbiamo acquistato per paura di non sapere quando indossarlo. Questo problema sparisce con PLEASEDONTBUY, che offre la possibilità di concedersi un momento fashion super cool e ultra-glam, e non vediamo di veder sfilare alcuni degli abiti sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia 2019!