Nata come interpretazione eclettica ed esuberante del mondo che ci circonda, Pop-Up stories, la capsule collection A/I 2019 di iBlues in collaborazione con Mirdinara, racconta un universo artistico e glamour. Quattro anime e quattro mondi diventano i protagonisti di piccole e grandi storie di moda, reinterpretati dagli occhi creativi dell’artista Mirdinara. Designer e illustratrice autodidatta, i soggetti delle sue creazioni sono dolci creature e meravigliosi lettering, che per questo speciale progetto si sono ispirati alla natura per trovare il loro lato più vero e creativo.
ARIA, ACQUA, FUOCO E TERRA: questi gli elementi, che ispirati allo zodiaco occidentale dal fascino senza tempo, diventano stampe da mixare. I colori d’impatto e le trame delineano una capsule ironica e magica, più giovanile e playful, che rende omaggio alla nostra terra in maniera assolutamente fashion approved. La collezione è fatta di elementi di tendenza e perfetti per un everyday outfit. Abiti over, gonne a balze in leggero tulle, maxi-cardigan e maglie cocoon. Ma ancora giacche imbottite, sciarpe e cuffie per completare i look. Il mix and match è un altro caposaldo della collezione, ogni elemento infatti crea abbinamenti inusuali ma assolutamente must-have. Inoltre, in un universo fashion in cui moda e beauty sempre più spesso si mixano, per il grande lancio di questa attesissime capsule, il brand koreano Miin Cosmetics si unisce ad iBlues con una linea dedicata di prodotti beauty per ogni elemento della terra.
Con capi dedicati di volta in volta alla terra poi al fuoco, poi all’aria e poi all’acqua pop, fantasy, colore e moda si uniscono in una collezione imperdibile di cui, però, non vogliamo anticiparvi troppo. Lasciamo a voi il compito di scoprirla e rimanere stregati dalle stories di iBlues, ma ricordate: pop-up the magic!
Sponsored by iBlues