Fashion - October 3, 2023

Quale sarà la prossima collaborazione di H&M?

 

H&M, il colosso della moda accessibile, ha sempre sperimentato nuovi orizzonti grazie alle innumerevoli collaborazioni con alcuni dei nomi più iconici del fashion system. Queste partnership, si sa, hanno in qualche modo avvicinato la nicchia raccontata da moltissime Maison di moda ad un pubblico più ampio e eterogeneo.

Tra le collaborazioni più celebri di H&M, spiccano nomi come Lanvin, Marni, Mugler, Alexander Wang, Balmain, e Versace. Questi leggendari btand hanno portato il loro unico immaginario, creando capi che sono diventati veri e propri oggetti di culto per gli amanti della moda. Ma H&M non si ferma mai: ogni nuova collaborazione è un’opportunità per sorprendere il pubblico.

E ora, con l’annuncio della nuova collaborazione con Rabanne, un altro capitolo epico si aggiunge alla storia delle partnership di H&M.

 

LE CELEBRITIES PRESENTI ALL’EVENTO DI PRESENTAZIONE DELLA COLLABORAZIONE RABANNE X H&M 










Proprio così, ieri sera (a Parigi) è stata annunciata la collaborazione tra H&M e Rabanne. Un incredibile party – impreziosito da moltissime celebrities – ha avuto luogo per ufficializzare la data d’uscita della collezione: il 9 novembre 2023.

Dove? Nei punti vendita selezionati di H&M e sul loro sito web.

La serata è stata inaugurata da una performance elettrizzante della pop star svedese Robyn, che ha creato un’atmosfera intima e piena di energia. A seguire, la DJ e produttrice sudcoreana Peggy Gou ha continuato a intrattenere la pista da ballo con la sua musica contagiosa.

Ma le sorprese non sono finite qui. Tra gli ospiti speciali, la leggendaria Cher ha fatto un’apparizione memorabile, affiancata da volti come Elle Fanning, Irina Shayk, Iris Law, Alton Mason, Jared Leto, Amina Muaddi, Ashley Graham e Tina Kunakey.

«Rabanne è sempre stato un marchio gioioso e questo evento ha catturato perfettamente l’energia che si ritrova anche nella collezione Rabanne H&M. Voglio che le persone si sentano libere quando indossano i nostri capi, ed è stato bello vedere gli ospiti divertirsi e abbracciare lo spirito edonistico della collezione», ha dichiarato Julien Dossena, il Direttore Creativo di Rabanne.

 

Images courtesy of H&M/Rabanne

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare