Gucci è una delle Maison di lusso più famose al mondo, fondata a Firenze nel 1921. Tra le sue borse più iconiche si trova la Horsebit 1955, caratterizzata dall’anello con barra centrale che è una variante del classico morsetto utilizzato per la prima volta da Gucci nel 1953 sui suoi mocassini.
Da quando è stata reintrodotta nel 2020, la borsa Gucci Horsebit 1955 è diventata un simbolo del fashion system. Disponibile in diverse varianti, tra cui pelle di vitello, pitone e tessuto GG Supreme, la borsa è disponibile in una vasta gamma di dimensioni e colori tra cui marrone, nero, rosa e rosso.
La nuova campagna della Gucci Horsebit 1955…
La nuova campagna pubblicitaria della Gucci Horsebit 1955 è stata realizzata da Mert&Marcus con la partecipazione di celebrità come Halle Bailey, Hanni e Julia Garner. Halle Bailey è la protagonista dell’atteso live-action della Disney “La Sirenetta”, Hanni è un Global Brand Ambassador delle NewJeans, il famosissimo gruppo sudcoreano in vetta alle classifiche mondiali, mentre Julia Garner è un’attrice pluripremiata e apprezzata dalla critica, nonché uno dei volti di Gucci Guilty.
La campagna si concentra sullo spirito senza tempo della borsa Gucci Horsebit 1955, un elemento d’archivio diventato nel tempo un simbolo di Gucci, che unisce tradizione, artigianalità e innovazione. La campagna illustra come le caratteristiche emblematiche di questa borsa siano state ridisegnate e reinterpretate nel tempo.
LA NUOVA CAMPAGNA DELLA BORSA GUCCI HORSEBIT 1955 CON HALLE BAILEY, HANNI E JULIA GARNER
Da tempi remoti Gucci trae ispirazione dal mondo equestre, un’arte amata dai clienti dell’inizio, un legame divenuto sempre più significativo nel corso del tempo. E fra le borse Gucci, la Horsebit 1955 è fra le più apprezzate, simbolo dell’eccellenza dei materiali e della maestria artigianale che da sempre il contraddistinguono questo marchio.
Crediti
Fotografia e Regia: Mert & Marcus
Make up: Thomas De Kluyver
Hair: Paul Hanlon
Images courtesy of Gucci