Ralph Lauren ha creato una collezione per celebrare il centenario del Centre Court di Wimbledon e il 17° anniversario come brand ufficiale del noto torneo di tennis. Sono state create due collezioni speciali, da uomo e da donna, e differenti experience di consumo molto coinvolgenti.
Inoltre sulla nota piattaforma Roblox – quel mondo virtuale in cui vengono programmati giochi – sono stati realizzati degli outfit digitali.
LA COLLEZIONE WIMBLEDON BY POLO RALPH LAUREN
Questa collezione si ispira ad uno tra i tornei più eleganti di sempre, il focus di questa capsule collection sono i colori simbolo del più antico evento sportivo del Regno Unito: blu, verde e bianco. Una particolare selection di T-Shirt, polo, felpe con cappuccio, cardigan e accessori tra cui cappellini. Questa collezione è interamente realizzata mediante l’utilizzo responsabile di materiali unici, tessuti traspiranti e fibre naturali. Wimbledon by Polo Ralph Lauren sarà disponibile nei Wimbledon Shops e sul sito ufficiale, in alcuni negozi Ralph Lauren e online.
IL NUOVO NEGOZIO DI POLO RALPH LAUREN A WIMBLEDON
Per l’intera durata dei campionati, Polo Ralph Lauren aprirà un nuovo negozio nel Southern Village ispirato a Wimbledon. In questo store verrà presentata una polo creata in esclusiva per Wimbledon, una selezione di pezzi vintage e un negozio Create Your Own in cui sarà consentito poter personalizzare – con disegni esclusivi di Wimbledon da ricamare o stampare – alcuni prodotti iconici di Ralph Lauren, tra cui la classica polo.
QUALI SARANNO LE PARTICOLARI ESPERIENZE DI CONSUMO?
Due particolari experience segneranno quest’anno l’intera durata dei Campionati. Al secondo piano della nota catena britannica fondata da Harry Gordon Selfridge nei primi anni del ‘900, tutti i clienti potranno assistere alle partite di tennis gustando fragole e panna offerte da Selfridges. Nel mentre a New Bond Street (Londra), la facciata del negozio sarà interamente dedicata a Wimbledon e tutte le partite di tennis verranno trasmesse nelle vetrine rigorosamente in live-streaming. Nel mentre clienti potranno osservare i tornei comodamente al Ralph’s Coffee Pop-up.