In quel di Milano, presso l’omonimo palazzo, Ralph Lauren ha presentato le collezioni di Purple Label per la Primavera/Estate 2024. Così, durante la settimana della moda maschile milanese, le collezioni presentate dimostrano la loro chiara ispirazione al romanticismo di una vacanza italiana lungo la Costa Amalfitana, dove il glamour timeless offre uno sfondo idilliaco nel contesto di tutto ciò che compone il mondo di Purple Label.
La sfilata si è tenuta lo scorso venerdì 16 giugno presso il Palazzo Ralph Lauren, difatti proprio questo luogo ha fornito l’ambientazione perfetta per esaltare le creazioni. Tra i presenti, i seguenti personaggi: Chris Pine, Damson Idris, Rupert Friend, Brandon Sklenar, Pierce Abernathy, Reece Feldman, Blake Gray, Nic Kaufmann, Bene Schulz, Luis Freitag, Julien Brown), Jack Wright, Tanner Reese, Hael Husaini, Mayao, Ryan Prevedel, Mattia Stanga, Paolo Stella, Gioele Ossola, Karolis Inokaitis, Filippo Cirulli, Lucas White Smith, Jon Young, Abdulla Al-Abdulla e Ahmad Dabbas.
Tessuti classici, come il lino e le sete, si fondono in una varietà di nuances di colore, accompagnate da texture lussuose dall’incredibile comfort. Poi, l’abbigliamento serale, si compone di forme molto raffinate. Camicie oversize in lino, pantaloni con laccetti e costumi da bagno impreziositi da pattern dalle vivaci sfumature di colore e motivi floreali.
LE IMMAGINI DEI LOOK DELLA COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2024
“Purple Label celebra l’unione distintiva dell’abilità artigianale e dell’iconico design americano”.
Images courtesy of Ralph Lauren