I drop delle Yeezy sono, ormai da anni, i più attesi del grande universo sneakers. Le scarpe targate Kanye West sono, infatti, una vera e propria ossessione per tutti i veri sneaker freaker, al punto che la loro release genera ogni anno un hype maggiore e socially coveted.
I pezzi, in edizione limitata, sono bramati al punto che si sono create delle vere e proprie comunità di Yeezy addicts per rimanere sempre aggiornati circa le ultime novità di casa Adidas-West e conoscere tutti i portali ai quali iscriversi per rientrare nella lista dei fortunati. Dalla Yeezy 350 l’ossessione è diventata hot topic su Instagram, con migliaia di post dedicati alle scarpe più attese della stagione e le loro possibili combinazioni outfit.
https://www.instagram.com/p/BuV9QTJA3KV/
Questa volta, ad avere generato hype è il release della Yeezy 700 INERTIA. Il modello nato originariamente come una running, dallo scorso anno è diventato un oggetto in “suola e stringhe” must-have per gli amanti dello streetwear, al punto che ne sono stati fatti diversi restock. Quinta-genita della famiglia 700, INERTIA dopo le precedenti versioni multicolor, bianca, grigia e marrone è un tentativo stilistico e creativo tutto nuovo. La tomaia, in pelle di prima qualità presenta delle sovrapposizioni in pelle scamosciata blu, inseriti in mesh e accenti color pesca nell’intersuola boost; il tuttto su una suola in gomma color crema.
Il modello, già super amato dalla nostra Chiara nelle sue precedenti vesti, verrà lanciato sul mercato il 9 Marzo alle 8.00 CET. Per acquistarle è necessario iscriversi alle ruffle presente su siti come: Slamjam socialism, Antonia, Solebox e molti altri, per avere l’occasione di essere uno tra i fortunati a poterle avere. Saranno in vendita, oltre ai siti in cui è possibile partecipare alla ruffle, anche ovviamente sul sito ufficiale Adidas.