La 74esima edizione del Festival di Sanremo continua a tenere incollati milioni di spettatori con la sua magia senza tempo. La seconda serata, condotta da Amadeus e impreziosita dalla straordinaria presenza di Giorgia, che ci ha regalato un magico medley da pelle d’oca di alcune tra le sue performance più iconiche.
Inoltre, l’energica e carismatica presenza di Fiorello ha aggiunto un tocco di imprevedibilità e spettacolarità, culminando nell’incredibile, inusuale (e da alcuni criticata) ospitata di John Travolta. En effet, vederlo esibirsi sulle note de “Il ballo del qua qua” di Romina Power, ha senz’altro diviso e stranito il pubblico.
Ma al di là delle performance, è stato impossibile non notare gli outfit indossati nel corso della serata, che hanno saputo conquistare l’attenzione e l’ammirazione di tutti. Rose Villain ha brillato con un abito firmato GCDS, dimostrando di essere una tra le più cool della kermesse. Poi, tra i tanti, anche Mahmood ed Emma ci hanno letteralmente fatto impazzire. Il primo, ha sfoggiato un look dark firmato Rick Owens, mentre Emma – con le stesse nuances di non colore – ha incantato tutti con un elegante abito Mugler con scintillanti gioielli di Tiffany & Co.
La serata è stata un vero trionfo di musica, emozioni e stile, confermando ancora una volta il fascino intramontabile di quella che consideriamo una tra le manifestazioni televisive più amate. Non resta che attendere con trepidazione le prossime serate, pronti a essere sorpresi e affascinati ancora una volta dalla magia di Sanremo.
Ecco alcuni best look della prima serata del Festival di Sanremo:
Tutti i magici look di Dior indossati da Giorgia
Images courtesy of brands or Instagram (talents account)