Anche oggi torniamo a parlare della magia del Festival di Sanremo. La terza serata, condotta da Amadeus e dalla brillante Teresa Mannino, è stata un vero e proprio turbine di emozioni e spettacolo. Tra ospiti di fama internazionale e sfide di stile mozzafiato, il palco dell’Ariston ha incantato milioni di persone.
La scala dell’Ariston ha visto scendere volti del cinema e della musica: dalla splendida Sabrina Ferilli all’attore Premio Oscar Russel Crowe. Poi, il momento clou della serata, è stato il tributo a un’icona della musica italiana: Eros Ramazzotti. Il cantante italiano ha celebrato il quarantesimo anniversario del suo indimenticabile successo “Terra Promessa”.
Gira la moda…
Il gioco del “gira la moda” ha portato una ventata di freschezza e glam sul palco di Sanremo. Tra look indimenticabili e scelte audaci, il palcoscenico si è trasformato in una passerella di stile. Tra tutti i look, abbiamo adorato quelli sfoggiati da Teresa Mannino. L’attrice siciliana ha indossato diverse creazioni firmate Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. Ed ancora una volta Rose Villain, che ha incantato tutti in un total black firmato Balenciaga.
Ghali: L’iconico tributo a Michael Jackson
Ma il momento che ha lasciato tutti senza fiato è stato il tributo di Ghali a Michael Jackson. Con un look di Casablanca ispirato al Re del Pop, il rapper ha portato sul palco tutto il fascino e la magia dell’indimenticabile artista, completandolo con delle scarpe custom-made di Sebago, cristallizzate con Swarovski.