And just like that, ecco che Carrie (Sarah Jessica Parker) torna a camminare per le strade della sua amata New York, accanto all’amica di sempre Charlotte (Kristin Davis) e tra le mani stringe un’insolita clutch a forma di piccione. La seconda stagione di And Just Like That ha appena dato il via alle riprese e da quanto possiamo vedere da queste primissime foto trapelate dal set, la Head of wardrobe Molly Rogers (protégée della mitica Patricia Field) continua a regalare outfit spettacolari, almeno sulla protagonista.
La prima stagione di And Just Like That ha avuto successo in tutto il mondo, confermando la seconda e annunciando grandi ritorni come quello di Aidan (John Corbett) mentre a oggi risulta ancora assente Samantha, interpretata da Kim Catrall e rimpiazzata, o almeno ci hanno provato, con personaggi secondari come l’agente immobiliare Seema Patel.
La fotografia di Sarah Jessica Parker con in mano la borsa a forma di piccione ha velocemente fatto il giro di tutti i social network. La clutch è firmata JW Anderson e appartiene alla collezione Fall/Winter 2022 e si aggiudica il premio primo meme della season 2. Stando a quanto dichiarato da HBO il debutto della seconda stagione è previsto per l’estate 2022, in Italia sarà visibile su Sky e NOW.