L’estate italiana, si sa, è un’esperienza senza tempo, un’atmosfera unica nel suo genere che si riflette nei colori, nei suoni e negli aromi del nostro meraviglioso Paese. Il racconto di un momento di gioia, sole e avventure sotto il cielo e il mare azzurro. Proprio così, l’attesissima bella stagione ha ispirato la nuova campagna estiva del 2024 di Bottega Veneta, una celebrazione dell’estetica italiana e dello spirito estivo.
La Maison italiana, dopo aver annunciato Jacob Elordi come Ambassador, presenta la sua campagna estiva “Summer Solstice 2024”, accompagnata dalla nuova capsule collection che incarna l’impegno del marchio per la qualità e la maestria artigianale. La collezione mostra un immaginario di capi luxury ideali per l’estate, dall’abbigliamento da Resort agli accessori essenziali.
La campagna vanta la presenza di modelli di spicco del settore come Anok Yai, Badhiel Lony Nyang, Haroon Sherzad, Isaiah Zacarias, Pasquale Nappi e Penelope Ternes. Le immagini, catturate dall’obiettivo di Louise e Maria Thornfeldt, trasmettono l’essenza dell’estate italiana con la sua luce dorata, le sue spiagge incantevoli e quello speciale senso di libertà.
La direzione creativa affidata al visionario direttore creativo di Bottega, Matthieu Blazy, cattura l’eleganza timeless e lo spirito giocoso di un vero e proprio mood.
Con la sua campagna estiva del 2024, Bottega Veneta invita il mondo a immergersi nell’atmosfera dell’estate italiana e a celebrare lo spirito dell’avventura e della bellezza che caratterizzano questa stagione così speciale.
Le immagini della nuova campagna Solstice per la Primavera Estate 2024 di Bottega Veneta
Images courtesy of Bottega Veneta