Oggi vi raccontiamo una nuovissima ed inedita collab: Dr. Martens x GANNI. Questa attesa collaborazione, sarà lanciata a partire dal 1° dicembre, e introduce una rivoluzionaria interpretazione del classico stivale Jadon.
“Questa collaborazione è il connubio perfetto tra l’audace e progressista atmosfera di GANNI e l’anima distintiva di Dr. Martens. È quando le sinergie tra due partner si fondono armoniosamente che la magia accade. Insieme, abbiamo creato un prodotto che incarna il DNA unico di entrambi i marchi”, dichiara Darren McKoy, il Direttore Creativo di Dr. Martens.
LE IMMAGINI DELLA NUOVA COLLAB TRA DR.MARTENS E GANNI
La collaborazione celebra il rifiuto della società conformista e afferma la volontà collettiva di esprimere la propria individualità. Lo stivale Jadon, icona dei primi anni del millennio, diventa il fulcro di questa celebrazione, segnando il decimo anniversario dalla sua introduzione. Infine, anche Ditte Reffstrup, la mente creativa di GANNI, ha condiviso il suo entusiasmo: “Dr. Martens mi riporta alla mia adolescenza negli anni ’90, il mio periodo preferito in assoluto. Collaborare alla reinterpretazione del Jadon è stato un onore. Volevamo rendere omaggio alla scena musicale, una fonte costante di ispirazione e connessione”.
Questa nuova calzatura, non solo abbraccia lo stile distintivo di GANNI ma promuove anche una visione senz’altro più sostenibile, con materiali riciclati come poliestere e quelli privi di pellame. Facili da indossare, queste nuove calzature esprimono alla perfezione la filosofia di entrambi i brand: la libertà di espressione.
“Cosa aspettate? l’attesissima collaborazione tra Dr. Martens e GANNI sarà disponibile dal 1° dicembre 2023 su ganni.com e drmartens.com, oltre che in selezionati negozi di tutto il mondo”.
Images courtesy of Dr.Martens