In questi giorni di settimana della moda milanese abbiamo avuto modo di assaporare tutte quelle che saranno le prossime tendenze per la stagione Autunno/Inverno 2024-25. Tra le Maison di moda, spicca la nuova collezione di DENNJ per che ci trasporta in un viaggio sensoriale attraverso tessuti lussuosi, tagli impeccabili e dettagli sartoriali che catturano l’essenza di quell’eleganza senza sforzo (e sfarzo).
Il fondatore di questa griffe, Dennj Malaguti, nasce nel 1988 in Emilia-Romagna, dove trova immediatamente la sua vocazione nell’Atelier del suo sarto di paese. La sua visione, influenzata da uno sguardo estremamente cosmopolita, racconta un mashup perfetto tra tradizione e modernità.
I best look della collezione Autunno/Inverno 2024-25 di DENNJ
Il guardaroba per la stagione invernale 2024-25 di DENNJ appare come un vero e proprio invito ad esplorare stratificazioni, attraverso morbidissimi tessuti e nuances di colore desaturate. I capi, seppur essenziali, sono estremamente versatili e perfettamente in grado di adattarsi al day by day e all’estetica glam dei mesi più freddi dell’anno. All’insegna di nuove texture, tecniche come il layering e nuovissime modalità d’espressione, questo immaginario racconta un’estetica nuova ben lontana dal banale trend, bensì incentrata sul concetto di personalità e identità
“Così DENNJ continua a dimostrare di essere uno tra i nuovi brand più amati nel panorama della moda contemporanea. Preparatevi a immergervi in un mondo di lusso, stile e sostenibilità”.
Images courtesy of DENNJ