Il Natale, si sa, con la sua incredibile magia e il calore che avvolge il cuore di ognuno di noi, è una stagione che celebra l’amore, la generosità e la condivisione. Tra le tradizioni più radicate durante questo periodo dell’anno, ci sono i regali, un gesto che permette di esprimere i nostri sentimenti più profondi. E quando si tratta di regalare qualcosa, non c’è nulla che possa conquistarci più di un gioiello.
Tra tutti, il cristallo Swarovski è una tra le gemme più raffinate e iconiche di sempre, e quest’anno, il brand ha riunito il prestigioso fotografo di moda Steven Meisel e la visionaria direttrice creativa del brand Giovanna Engelbert per dar vita alla splendida campagna della nuova collezione Holiday intitolata “Celebrate Wonder”.
Questa nuova collezione rappresenta il seguito alla precedente “Metamorphosis” e promette di portare un tocco di freshness e innovazione nel così tanto amato mondo dei gioielli. Nello specifico, la campagna presenta ritratti unici, ciascuno dei quali cattura diverse emozioni:Blue Gema, tra cristalli blu e trasparenti; l’intantevole luccichio di Mesmera Stardust; Punk Luna, che illuminano la notte con la loro energia misteriosa; infine, Hyperbola Nebula, una serie di cristalli verdi che sprigionano un’energia pazzesca.
LA COLLEZIONE HOLIDAY DI GIOIELLI SWAROVSKI
Nella realizzazione della campagna “Celebrate Wonder”, Giovanna Engelbert ha riunito un team di talenti incredibili, tra cui anche la celebretruccatrice Pat McGrath, il rinomato hairstylist Guido Palau e Stephen Jones. Insieme, hanno dato vita a uno straordinario immaginario in grado di poter raccontare alla perfezione una tra le stagioni più amate dell’anno.
“In questo Natale, ricordiamo che un gioiello non è solo un dono materiale, ma un racconto tra amore e bellezza ricco significato”.
Images courtesy of Steven Meisel / Swarovski