The Attico è un progetto nato dall’estro creativo di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini. Le due designer italiane hanno lanciato il loro brand nel 2016, il loro immaginario è la perfetta simbiosi di una particolare attitude audace, glamour, chic ed esuberante. Con The Attico l’opulente fascino di Gilda incontra l’elegante riservatezza di Giorgia, la loro è un’estetica ben precisa ormai dal successo planetario.
Con l’alternarsi delle loro collezioni, abbiamo avuto modo di conoscere le loro epoche ed icone di riferimento. In occasione di una nuova capsule collection, The Attico sceglie di omaggiare Milano e l’inossidabile stile delle sciure. La sciura milanese è una tra le figure che maggiormente è in grado di incarnare lo stile della giovane maison di moda italiana.
Così The Attico sceglie le signore di Milano come volti della nuova collaborazione con il famoso caffè di Via Matteotti, Sant Ambroeus. Protagonista assoluto è lo stile innato delle iconiche sciure, perfetto per il rilancio di uno dei posti più amati del capoluogo lombardo che riaprirà al pubblico il prossimo 14 novembre.
LA NUOVA CAPSULE COLLECTION DI THE ATTICO, LA COLLABORAZIONE CON IL CAFFÈ MILANESE SANT AMBROEUS
La capsule comprende una T-shirt, un cappello, una felpa ed un una coffee cup. La palette di colori scelta pone il color bianco avorio al centro, con i loghi di The Attico e Sant Ambroeus.
LE SCIURE DI MILANO PROTAGONISTE DELLA NUOVA CAPSULE COLLECTION DI THE ATTICO