In arrivo il prossimo 19 Maggio, la nuova collezione UNIQLO e Marni introduce un nuovo modo di vivere l’abbigliamento quotidiano. “ Una collezione che apre una nuova era e una nuova stagione che permetta a tutti di indossare i capi che più si amano” Cosi UNIQLO commenta la collaborazione, già obsession, con il brand unconventional Marni. La filosofia di UNIQLO, fatta di un abbigliamento minimal e facile da indossare, si fonde con la vitalità creativa di Marni dando vita a un lifewear audace e innovativo.
I capi più iconici di UNIQLO diventano in questa collab una tela bianca per l’uso distintivo del colore di Marni, inserendo stampe grafiche in stile pop, nuove e inconsuete, a dare carattere a quei capi che, ammettiamolo, nel guardaroba Primaverile non possono mai mancare. A contrasto con le stampe i monocromi su silhouette morbide e dal volume bold. Nel guardaroba UNIQLO X Marni è essenziale il cappotto BLOCKTECH, il set pigiama, La Balloon Skirt, le camicette senza maniche ma ancora il parka tascabile, i pantaloncini e le giacche sartoriali.
Una collaborazione che riprende i valori che accomunano entrambi i brand per costituire una filosofia nuova, inclusiva e no gender, che accentua il carattere i sentimenti individuali in modo positivo e frizzante.