Buon compleanno, Kaia Gerber! Oggi la supermodel 3.0 più amata dagli stilisti è pronta a soffiare su 17 candeline! Esattamente un anno fa, a pochi giorni dal compimento dei suoi 16 anni, faceva il suo debutto in passerella per Calvin Klein, dando inizio a una carriera davvero over the top! Noi di The Blonde Salad siamo davvero ossessionati dal suo look e dal suo lifestyle, e voi? Per festeggiare il suo compleanno, vi sveliamo i 5 motivi per cui amiamo Kaia Gerber!
Fare la top model è un affare di famiglia
Siete rimasti chiusi in casa lungo tutto quest’anno? È l’unica buona ragione per non aver mai sentito parlare di Kaia Gerber, a questo punto! E per non sapere che il suo talento sul catwalk è questione di genetica: sua mamma è niente meno che la supermodel degli Anni Novanta Cindy Crawford. Due vere gocce d’acqua, come testimoniano i tanti scatti che condividono sui propri profili Instagram!
Ha firmato una collaborazione con Karl Lagerfeld
Non è da tutte entrare nelle grazie di Karl Lagerfeld, il potentissimo direttore creativo di Fendi e Chanel. Ma in un anno, la giovanissima Kaia è riuscita non solo ad aprire una sfilata prestigiosa come quella di Fendi e a posare per la campagna pubblicitaria di Chanel, ma anche a firmare la capsule collection Karl Lagerfeld X Kaia per il brand eponimo del designer tedesco, lanciata lo scorso 30 agosto online e in vendita dal 14 settembre in alcuni department store, come La Rinascente e Selfridges. Non è da tutte lavorare a quattro mani con un maestro come Kaiser Karl!
È una family girl
La sua è una celebrity family: suo padre Rande Gerber è il migliore amico di George Clooney, con cui ha fondato il marchio di tequila Casamigos, mentre suo fratello Presley è, come lei, uno dei modelli più richiesti del momento. Sono tanti i momenti in famiglia che condividono sui social, dalle vacanze agli Halloween party, in cui danno sfogo alla loro creatività con degli outfit davvero eccezionali! A testimoniare il loro legame è la recente campagna per Omega, che li ha visti posare insieme di fronte all’obiettivo di Peter Lindbergh.
Sulle passerelle è divina
In un anno, ha dato prova di essere la principessa del catwalk. La sua camminata killer, il suo broncio e la sua attitude hanno convinto alcuni dei brand più prestigiosi, da Alexander Wang a Moschino, passando per Saint Laurent, Prada, Versace e Miu Miu. Il nostro fashion moment preferito? La sfilata della collezione Haute Couture autunno-inverno 2018 di Valentino: il suo abito incredibile e il suo hairstyle resteranno nell’immaginario dei fashionisti per molto, molto tempo!
Il suo stile fuori dalle passerelle
Kaia Gerber è una continua fonte di ispirazione per noi che siamo sempre alla ricerca di style tips nuovi e contemporanei. Sono i consigli di mamma Cindy o quelli degli stilisti con cui lavora ogni giorno a rendere il suo look così speciale? Noi scommettiamo che è tutta farina del suo sacco! La sua attitude californiana si mescola con le vibes parigine, una delle città che per lavoro e per piacere visita più spesso durante l’anno. Il risultato? Outfit che mixano pantaloni cargo e crop top a eleganti blazer e abiti dalle stampe floreali. Un mix davvero esplosivo!
Siete anche voi amanti dello stile di Kaia Gerber? Celebrate con noi il suo compleanno con questa gallery dedicata ai suoi look più wow!