People - August 30, 2023

Cameron Diaz: l’attrice più cool di Hollywood compie 51 anni

 

Cameron Diaz, si sa, brilla come una tra le icone più ammirate di Hollywood, con una carriera che ha attraversato decenni di straordinari successi. Ma oggi, immergiamoci nei ricordi per esplorare alcune tra le sue prime esperienze che l’hanno consacrata nel Monte Olimpo delle star.

Alcuni momenti salienti della carriera di Cameron Diaz:

Il 1994 è stato l’anno del botto per Cameron, quando ha debuttato sul grande schermo con il memorabile film “The Mask”. La sua interpretazione e l’emblematico sorriso contagioso l’hanno catapultata sotto i riflettori fin da subito.

Poi, nel 1998 l’attrice ha raccontato un altro capitolo significativo nella sua carriera, grazie al celebre film “There’s Something About Mary”, con cui si è anche aggiudicata una nomination ai Golden Globe come Miglior Attrice.

Non possiamo dimenticare il suo indimenticabile ruolo nel film del 2000, “Charlie’s Angels”, in cui la Diaz ha dimostrato una sua particolare e personalissima verve al fianco di attrici del calibro di  Lucy Liu e Drew Barrymore.

L’anno successivo, è stata invece affiancata a Tom Cruise in “Vanilla Sky” ed ha ulteriormente consolidato la sua posizione nell’elite di Hollywood.

E infine, nel 2002, il suo ruolo nel film “Gangs of New York” di Martin Scorsese ha dimostrato quanto Cameron possa brillare in qualsiasi genere cinematografico.

Da giovane promessa a diva rispettata e amattissima, Cameron Diaz ha percorso un cammino straordinario. Questi primi successi hanno gettato le solide fondamenta per una carriera senza precedenti.

Non solo cinema: Cameron Diaz è un’indiscussa icona di stile…

In occasione del compleanno di Cameron Diaz, celebriamo un’indiscussa icona di Hollywood, un’attrice che ha incantato il mondo del cinema e della moda. Difatti, oggi, invece di parlare solo dei suoi trionfi sul grande schermo, riviviamo i suoi 5 momenti più spettacolari sul red carpet. Dal look di Chloé by Stella McCartney sfoggiato agli Oscar del 1998, passando a quello di Prada nel 2003, fino all’abito gold indossato al Met Gala del 2010.

 

I 5 RED CARPET PIÙ BELLI DI CAMERON DIAZ






Images by Getty Images

Top 5
Tutto quello che c’è da sapere su “The Last Showgirl” con Pamela Anderson
The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola in uscita il 6 febbraio 2025, rappresenta una svolta per Pamela […]
Il ritorno di Anne Hathaway con “Princess Diaries” e “Il diavolo veste Prada”
I fan di Anne Hathaway hanno finalmente di che gioire: l’attrice è pronta a rivestire due dei suoi ruoli più […]
Lindsay Lohan protagonista dell’ultima sfilata di Balenciaga
Oggi è proprio quel giorno dell’anno: il 3 ottobre ovb. Non è soltanto una data legata a un celebre quote […]
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare