C’è una dinastia nel mondo della moda che è pronta a mettere delle radici importanti e a durare “in eterno”: stiamo parlando della famiglia Hadid. Gigi, Bella e Anwar sono ormai delle conferme assolute, ma c’è un’altra persona della famiglia che sta crescendo e sta catturando sempre di più l’attenzione dei media, si tratta della nostra WCW della settimana Joann Van Den Herik di soli 18 anni e cugina delle top model. Ma conosciamola meglio con queste 5 curiosità.
1. La familia
Joann è nata e cresciuta in Olanda dove ancora vive, e nello specifico è la figlia del fratello di Yolanda, nonché madre di Bella e Gigi… vabbè ma questo già lo sapete. La giovanissima ragazza inoltre è molto legata alla famiglia e infatti il suo Instagram è pieno di foto che la ritraggono con le cugine, la zia e suo padre. Insomma la famiglia prima di tutto.
2. Curvy e orgogliosa
Se vi aspettate una ragazza fisicamente stile Gigi Hadid vi sbagliate, perché Joann è conosciuta per la sua bellezza curvy di cui è molto orgogliosa. Quasi ogni giorno la ragazza olandese posta sul suo profilo IG foto super ispirazionali indirizzate proprio alle sue coetanee, in cui chiede di non aver vergogna di mostrarsi per le proprio piccole imperfezioni. Usare uno strumento come Instagram, anche per scopi sociali, le fa un grande onore.
3. Qualità: bilingue
La famiglia originaria di Yolanda è diventata internazionale e dall’Olanda sono “emigrati” per andare alla conquista degli Stai Uniti. Questo cambiamento ha avuto delle ripercussioni, in questo caso positive, anche per una parte della famiglia rimasta in Olanda, perché ad esempio la nostra Joann ha dovuto imparare l’inglese in maniera eccellente per poter dialogare con le tanto amate cugine. Quindi, un’altra qualità di Joann oltre a essere molto bella? Il fatto di essere bilingue!
4. Blog su YouTube
Solo 18 anni eppure già dimostra di avere un’attitudine poliedrica. Joann non ama sfruttare il nome delle cugine super famose per acquisire popolarità, infatti la ragazza olandese ha un canale YouTube tutto suo dove racconta della sua vita: dal fatto di essere una modella plus size alle vicissitudini con fidanzato. Tra l’altro nell’ultimo periodo il blog sta crescendo tantissimo in termini di follower!
5. Come odiare l’estate
Joann ha passato tutta la sua vita a odiare l’estate! Com’è possibile una cosa del genere da una ragazzine teenager? Il motivo è sempre quel maledettissimo problema del peso: Joann aveva dichiarato più volte che amava l’inverno per avere la possibilità di coprirsi il più possibile. Per fortuna la giovane modella crescendo è diventata più sicura di sé ed è tornata a sorridere anche in estate, com’è giusto che sia per una ragazza della sua età!