Lifestyle - June 2, 2016

5 linee di trucco create da celebrity che dovreste conoscere

Composit Celeb MakeupOrmai sembra essere sempre più di moda, da invidiate trendsetter in materia di stile le celebrity si stanno trasformando in beauty guru e sfornano linee di trucco in tempi record. Rihanna ha annunciato l’arrivo di Fenty Beauty il prossimo autunno, lo stesso periodo che vedrà la nascita della linea di Victoria Beckham powered by Estée Lauder. A luglio Katy Perry firmerà un’intera collezione per Covergirl, sicuramente qualcun altro in questo momento starà preparando un annuncio… O sarà questione di giorni! Per aiutarvi orientarvi tra tutte queste novità e tra quelle che già sono una certezza, ecco altre 5 linee di trucco create da celebrity che dovrebbero essere sul vostro radar.

Flower di Drew Barrymore. Disponibile in esclusiva da Walmart, Flower è una collezione di makeup e fragranze che nascono dalla filosofia “love the way you look”. L’approccio alla bellezza è naturale, come la formulazione dei prodotti, che cerca di essere quanto più possibile delicata (non testano nulla sugli animali!). Non fanno pubblicità, tranne la promozione da parte della fondatrice, per spendere tutti i fondi sulla ricerca e formulazione dei cosmetici, dando così alle consumatrici ottimi risultati a poco prezzo.

Circa di Eva Mendes. La bellezza latina e neo-mamma è direttore creativo della linea, nata per rispondere alle esigenze delle donne di ogni etnia e ogni tonalità di carnagione. Circa porta sul mercato prodotti di ottima qualità, in un range esteso di colori e trend. Il look di questi cosmetici è molto classico e senza tempo, il che li rende un po’ nostalgici, ricordandoci com’era rubare i trucchi di mamme e nonne quando eravamo piccoli. Circa si trova da Walgreens negli USA.

Iman Cosmetics di Iman. Nata nel 1994, questa linea è ormai iconica per il mercato della cosmetica. Iman Cosmetics nasce per le donne di colore, afro-americane, asiatiche, latine e multi-culturali la cui pelle è una miriade di sfumature e di storie. Già nell’anno della nascita, l’assortimento comprendeva 16 tonalità di fondotinta. Se volete provare qualche prodotto, li potete trovare in USA, Canada, Gran Bretagna, Francia e Caraibi.

Kat von D. Resa una superstar del mondo dei tatuaggi anche anche grazie allo show LA Ink, Kat Von D ha creato la sua omonima linea in collaborazione con Sephora nel 2008. Da allora, è difficile che ogni prodotto lanciato non sia un successo. Se ancora non avete provato il suo eyeliner liquido, vi consigliamo di recuperarlo. E alla svelta! Tutti i must-have vanno sempre sold out in brevissimo tempo. Kat Von D Beauty è una linea vegana e non testa sugli animali.

Rosie Huntington Whiteley per Autograph. Questa in realtà è una collaborazione, ma non dovreste perdervela. Distribuita nel Regno Unito da Marks&Spencer, la linea di Rosie va a ruba. L’irresistibile packaging color oro rosa racchiude formule e colori perfetti per provare a replicare il look della supermodel. I due prodotti imperdibili? Secondo noi uno dei rossetti e il body oil shimmer per l’estate.











Top 5
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Gucci: un ritorno all’essenza con le sfilate unificate
In un panorama in cui la moda sembra correre senza tregua, la Maison italiana Gucci segna un cambio di rotta. […]
Scopri la bellezza consapevole con DECIEM (The Ordinary e NIOD): tra qualità e innovazione
  Anche quest’anno, DECIEM, casa madre dei brand di skincare The Ordinary e NIOD, trasforma il Black Friday in un’occasione […]
Scopri la nuova campagna di Bottega Veneta: l’arte della semplicità che seduce
Bottega Veneta continua a distinguersi nel mondo della moda con un approccio unico alla comunicazione e all’artigianato, come dimostra la […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare