Lifestyle - October 3, 2023

A Disneyland Paris sta per riaccendersi la magia del Disneyland Hotel: riaprirà le sue porte il 25 gennaio 2024

Per chi sceglie di vivere la magia del parco Disneyland Paris non c’è location più iconica del Disneyland Hotel. Un vero sogno per tutti i bambini che arrivano al parco sognando di svegliarsi immersi in una favola. Dopo una grandiosa ristrutturazione l’Hotel cinque stelle situato alle porte del Parco Disneyland è pronto a riaprire le sue magiche porte. Tutti gli ospiti potranno vivere un soggiorno regale tra ristoranti raffinati e incontri con i personaggi, i Principi e le Principesse Disney all’interno dell’iconico Hotel rosa.

 

La data della riapertura del Disneyland Hotel è il 25 gennaio 2024, quindi segnatela sulle vostre agende e iniziate a pianificare un viaggio al centro della magia. Ogni centimetro di questo iconico Hotel è stato ristrutturato, dalla spettacolare hall alle lussuose camere e suite, per offrire ai suoi futuri ospiti un nuovo concetto di lusso legato agli amati personaggi regali Disney, sia classici che nuovi. Costruito per la grande apertura del Resort nel 1992, il Disneyland Hotel ha dominato l’ingresso del Parco Disneyland fin dall’inizio, accogliendo i visitatori di tutto il mondo con la sua elegante facciata vittoriana. Con una vista mozzafiato sul Castello della Bella Addormentata o su Fantasia Gardens, un facile accesso al Parco Disneyland e un servizio impeccabile, l’Hotel è rimasto uno dei luoghi più emblematici del Resort, prolungando l’indimenticabile esperienza Disney dal giorno alla notte.

 

“Questa riapertura segna un nuovo capitolo per Disneyland Paris, che continua a guidare l’industria europea del turismo con la sua miscela unica di narrazione coinvolgente e ospitalità di livello mondiale” ha dichiarato Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. “Siamo entusiasti di svelare il nuovo Disneyland Hotel, una struttura a cinque stelle unica nel suo genere che celebra la regalità e l’amata narrazione Disney. Il nostro impegno verso l’innovazione e un’esperienza impareggiabile per gli Ospiti rimane costante, non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti in uno degli hotel più coinvolgenti d’Europa.”

 

Da Cenerentola a Frozen, da La Spada nella Roccia, La Principessa e il Ranocchio fino a Vaiana, gli ospiti avranno la possibilità di entrare a far parte delle più belle storie Disney creando così dei ricordi magici ed indelebili.
La squadra dei Walt Disney Imagineering Paris lavorando con i migliori fornitori e artigiani di tutta Europa, ha creato un’esperienza unica ed immersiva che rende omaggio sia alle storie regali Disney che ai maggiori monumenti europei, come il Castello di Versailles o il Neuschwanstein Castle. Il nuovo design e l’architettura raffinata dell’Hotel comprendono hall, ristoranti, bar e lounge a tema regale e offriranno agli ospiti un programma di intrattenimento unico che tocca il cuore e crea ricordi insieme agli amati personaggi regali Disney, a Topolino, Minnie e i loro amici in nuovi abiti regali esclusivi.

 

 

 



















 

 

Tutte le 487 stanze e suite – 346 Camere Superior, 82 Camere Deluxe, 41 Camere Castle Club, 16 Signature Suites, 1 Suite Principesca e 1 Suite Reale – sono state interamente rinnovate con un’atmosfera elegante, comfort moderni e servizi di lusso. La tradizione della narrazione Disney si ritrova in tutte le camere e le suite, dalle opere d’arte e dai tocchi che celebrano gli elementi iconici delle storie regali dei Walt Disney Animation Studios fino al più piccolo dettaglio di arredamento.

 

Gli ospiti che soggiornano nel The Castle Club – un esclusivo hotel dentro l’hotel – potranno vivere una gamma di vantaggi e servizi VIP, incluso un ascensore privato e un’area check-in dedicata, oltre che un’esclusiva colazione con le Principesse Disney nel Castle Club Lounge. Le suite offrono un livello di immersione nelle storie regali Disney senza precedenti.

I bambini saranno accolti come principesse e principi durante il loro soggiorno. Ci saranno anche spazi su misura dedicati a loro come il Royal Kids Club, dove saranno immersi nella Magia della realtà aumentata e incontri indimenticabili. Oppure potranno vivere l’esperienza Il Sogno Regale, dove gli ospiti più giovani potranno trasformarsi nel loro reale Disney preferito con l’aiuto di acconciature, vestiti speciali, accessori e un pizzico di Magia. E dopo un giorno dedicato a creare ricordi magici ai Parchi Disney, le famiglie avranno l’opportunità di vivere insieme un’esperienza benessere nella Disneyland Hotel Spa by Clarins o una sessione relax in uno spazio dedicato. In più, tutti i ristoranti, bar e lounge dell’hotel offriranno dolcetti per bambini e squisiti dolci a tema.

 

La trasformazione di Disneyland Paris continua

 

La riapertuta del Disneyland Hotel fa parte di una continua evoluzione del Parco, dopo il restauro dell’iconico Castello della Bella Addormentata nel Bosco, l’apertura dell’area Avengers Campus e l’imminente Land a tema Frozen sta attraversando una trasformazione senza precedenti. I 7 Hotel Disney – che vanno da 2 a 5 stelle – offrono servizi per tutti i gusti grazie ad ambientazioni altamente tematizzate e universi unici che rendono il soggiorno ancora più magico e ricco di emozioni.

Gli Hotel Disney sono l’estensione della leggendaria Magia che gli Ospiti di Disneyland Paris possono vivere nei Parchi Disney. Per questo motivo, negli ultimi anni, alcuni di essi sono stati arricchiti con decorazioni che richiamano le storie Disney, comfort, servizi all’avanguardia, intrattenimento e l’opportunità di interagire con gli amati Personaggi Disney, Pixar e Marvel. Aperto nel 2021, l’incredibile Disney Hotel New York – The Art of Marvel ha segnato un nuovo livello di tematizzazione con gli incontri con i Supereroi Marvel, una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel al mondo, uno spazio creativo per i più piccoli chiamato Marvel Design Studio e la Hero Training Zone, un campo all’aperto con aree dedicate a una varietà di attività sportive.

 

Top 5
Defaïence: la sfida di un’eleganza contemporanea
Nel fashion system spicca un faro di creatività e innovazione: Defaïence, un marchio di gioielli fondato nel 2021 da Nicola Bacchilega, […]
Scopri la 53esima collezione Haute Couture di Balenciaga
  In quel della ville lumière, la nuova collezione Haute Couture di Balenciaga ha raccontato una vera e propria esplosione […]
La prima sfilata Haute Couture di Chanel senza Virginie Viard
Durante l’ultima sfilata Haute Couture di Chanel nel corso della settimana della moda di Parigi, si è celebrata la collezione […]
La nuova collezione Haute Couture di Dior
L’ultima sfilata di Haute Couture di Dior, firmata da Maria Grazia Chiuri e tenutasi durante la settimana della moda di […]
Scopri la nuova collezione Haute Couture di Schiaparelli
La settimana della moda parigina dedicata all’Haute Couture, come molti di voi già sapranno, è un evento imprescindibile nel fashion […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare