Alessandra Rich, designer italiana basata a Londra, ha una storia da raccontare: stanca dei giorni sempre uguali da agente immobiliare, si mette in testa di voler reinventare l’abito lungo e il modo di indossarlo… ed è così che nel 2010 inizia la sua carriera come stilista, diventa la regina del pizzo e si crea il suo spazio nel mondo della moda posizionandosi tra i brand più cool del momento.
Le sue collezioni sono principalmente caratterizzate da abiti lunghi, pizzo, volant e dettagli irresistibili per l’occhio femminile. Con il passare delle stagioni rimane fedele alla silhouette che la rappresenta, sviluppando nuovi capi come cappotti, gonne, top e accessori fatti da tessuti e materiali preziosi e di altissima qualità.
Se cercate originalità e una forte identità quando scegliete i vostri look, questo è il brand giusto per voi: Alessandra Rich non segue le tendenze né i brand del momento, lei immagina una tipologia di donna e attraverso le sue creazioni ne racconta la storia.
Ogni suo abito è pieno di romanticismo, femminilità e delicatezza… sono vere opere d’arte! Non possiamo scegliere una stagione preferita, perché ogni suo lookbook ci fa sognare ad occhi aperti…però possiamo dirvi che le ultime stagioni diventano sempre più cool e contemporanee senza perdere i tratti caratteristici che la rappresentano. Se non avete ancora visto la sua collezione Autunno Inverno 2017-2018 dategli un’occhiata: vedrete la forza del suo messaggio e desidererete ogni singolo capo!