I fan di ‘Legally Blonde’ sono letteralmente impazziti con l’annuncio di Amazon riguardante l’attesissima serie prequel basata sul celebre successo. La notizia è stata svelata da una straordinaria Reese Witherspoon, protagonista dei due film, insieme alla mente creativa dietro lo show, Laura Kittrell. Durante l’attesissima presentazione di Amazon, Jennifer Salke, a capo degli studi MGM di Amazon, ha annunciato con grande clamore la serie, con una sorpresa speciale sul palco: l’adorabile Bruiser, il fedele compagno a quattro zampe di Elle Woods.
Con il titolo ‘Elle’, questa serie ci porterà indietro nel tempo, nei favolosi Anni ’90, per svelare i segreti dell’adolescenza di Elle Woods durante i suoi anni al liceo. Il progetto è stato tenuto nascosto fino ad ora, ma è stato in fase di sviluppo sin dall’inizio di aprile. Witherspoon, tramite la sua casa di produzione Hello Sunshine, sarà la mente creativa dietro le quinte come produttrice esecutiva, affiancata da Laura Kittrell (già celebre per il suo lavoro su ‘Insecure’ e ‘High School’), insieme a Lauren Neustadter e Lauren Kisilevsky di Hello Sunshine, e Marc Platt, il maestro dei film ‘Legally Blonde’.
“Non potrei essere più emozionata per questa serie!” ha esclamato Witherspoon con il suo solito sorriso contagioso. “I fan avranno il privilegio di immergersi nel mondo adolescenziale di Elle Woods, esplorando la sua personalità unica e la sua straordinaria ingegnosità. Sono infinitamente grata ai talentuosi team di Prime Video e Hello Sunshine, che insieme a Laura Kittrell, hanno reso realtà questo mio sogno. ‘Legally Blonde’ è tornato!”
Siete pronti a scoprire la serie prequel di ‘Legally Blonde‘?
Elle Woods è uno dei personaggi più citati, iconici e amati della storia di Hollywood, e non possiamo far altro che attendere di vedere cosa racconterà questo nuovo capitolo firmato Prime Video. Cosa aspettate? Preparatevi a ridere, a emozionarvi e a innamorarvi di nuovo di Elle Woods, perché il suo ritorno sul piccolo schermo è più vicino di quanto si possa immaginare!
Visualizza questo post su Instagram