Ebbene sì, dopo ben 18 anni lontani dal palco, i Backstreet Boys tornano alla ribalta con un nuovo tour mondiale, il DNA World Tour, che il 15 maggio arriverà al Mediolanum Forum di Milano per l’unica tappa italiana.
Un progetto che si è fatto attendere a lungo, e per tutte le ragazze cresciute negli anni ’90 con Everybody e I Want It That Way, il ritorno della boyband che le ha fatte sognare è un evento assolutamente da non perdere.
Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, che celebrano i 25 anni di carriera, sanno ancora farci emozionare, e le note della loro musica ci fanno ancora cantare a squarciagola come quando li ascoltavamo con il lettore CD, ballando da sole nelle nostre camere.
Una ventata di nostalgia, di mom jeans e pomeriggi incollate alla tv di fronte a Baywatch e Beverly Hills 90210, di poster di Leonardo DiCaprio attaccati sulle porte e sugli armadi, ma anche di novità, con nuove canzoni tra cui Don’t Go Breaking My Heart, primo singolo tratto dal loro nono album in studio, DNA, e Chances, scritta da Ryan Tedder e Shawn Mendes.
Un tour da record, con date sold-out in Europa e negli USA, ma noi di The Blonde Salad ci saremo! Indovinate chi ci andrà?